![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
[help] recupero password smarrita |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Nov 12 2007, 07:58 PM
|
||||||||||
|
Come faccio a recuperare l apsw di accesso a windows xp? ho un pc vecchio da sistemare ma non volevo formattare perchè devo recuperare dei file presente sul pc, ma avevo impostato un psw che nn ricordo ew non riesco piu ad accedere...
chi mi può aiutare? |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Nov 12 2007, 08:56 PM
|
||||||||||||
|
mmmmmmmmmmm :think: :think: Non ricordo bene ma mi sembra si faccia cosi': Nel caso di Windows 95 e 98 non e'grave, anche xche' la password è generalmente necessaria solo per l'utilizzo della rete. Ma nel caso di Windows NT, 2000, XP e 2003 senza password l'accesso all'intero sistema con i suoi dati viene negato. Se nel sistema sono stati creati più utenti, è possibile che ce ne sia qualcuno con privilegi di amministratore. in questo caso basterà effettuare il login con l'altro utente, poi da Pannello di Controllo -> Utenti, basterà selezionare l'utente di cui si è persa la password e scegliere "Cambia password" per impostarne una nuova Se (in Windows XP) nella schermata iniziale di accesso di Windows non compare Administrator tra gli utenti selezionabili, premi due volte Ctrl+Alt+Canc per far comparire la "vecchia" modalità di accesso (quella di Windows 2000), in cui puoi digitare l'account Administrator . o se no' prova cosi: da finestra DOS l'utility Pwdump6 (digitando pwdump.exe -o prova.txt 127.0.0.1) per recuperare gli hash delle password di tutti gli utenti, quindi esaminarli con John The Ripper 1.7 (john-mmx.exe prova.txt), che in pochi minuti dovrebbe estrarre e mostrare tutte le password. Poi se non ci riesci con quello che ho scritto vuol dire che ho sbagliato a darti le informazioni :hysterical: ahhh...mi ero dimenticata, l'utility Pwdump6 la trovi qua:da scaricare e il John The ripper 1.7 lo trovi QUI Scusa ho dimenticato 2cosine :sticazzi: Messaggio modificato da Ika_78 il Nov 12 2007, 09:20 PM |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Nov 13 2007, 01:06 AM
|
||||||||||
| ||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Nov 13 2007, 03:49 PM
|
||||||||||||
|
http://www.digitazero.org/?p=8 :whistling: Anche se mi sembra mmmmmmmmmmmmmolto strano che Deputamadre chieda aiuto su un problema del genere visto che ci smanetta spesso e volentieri con i pc :think: cmq pupattolo Io sono come il prezzemolo e tu lo sai :snack: :chiudo: Messaggio modificato da Ika_78 il Nov 13 2007, 03:53 PM |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Nov 13 2007, 05:21 PM
|
||||||||||
|
Chi è Deputamadre...mi domando io... :ph34r:
|