![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
[help] HARD-DISK |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 30 2007, 11:02 PM
|
||||||||||
|
ragazzi il pc non mi carica + 1 hard-disk maxtor da 250 + una partizione dell'hitaci da 60 (l'altra partizione è quella dove è installato il sistema operativo,l'unica che legge)
Se faccio il test col tool mi trova il maxtor, anche HDD regenerator me lo visualizza,e anche dal bios riesco a vederlo...ma il pc non lo legge. tutto è cominciato da una formattazione...da allora il buio. mentre formattavo mi sono subito accorto che qualcosa non andava perchè quando mi ha fatto scegliere cosa formattare mi leggeva solo C. avete qualche idea su cosa fare ? |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 31 2007, 06:48 AM
|
||||||||||
|
:pope: oppure :pcthrow:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 31 2007, 06:52 AM
|
||||||||||
|
ma il bios li vede giusti gli hd..anke il modello?
cosa hai usato x formattare? hai provato il sw di ceck degli hd maxtor e hitachi x vedere se gli hd sono ancora integri.. sai qualche cluster..qualke donnina malvagia...? insomma info... :think: |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 31 2007, 06:53 AM
|
||||||||||||
|
il solito ottimista..aspetta forse può usarlo come fermacarte!!! |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 31 2007, 09:36 AM
|
||||||||||||
|
Hai verificato se la partizione è attiva? :bravo: |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 31 2007, 11:21 AM
|
||||||||||||
|
ti ho detto che col sw maxtor lo vede ed è integro e perfetto...ed anche il bios lo vede giusto modello compreso... HDD regenerator lo vede e dice che è perfetto |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 31 2007, 11:22 AM
|
||||||||||||
|
ma non ho toccato una mazza... cmq Gestione computer (locale)Archiviazione,Gestione disco e mi vede gli hard disk: mi dice: disco o (che è il maxtor) pronto 176 gb non allocata se clicco col destro mi da l'opzione "converti in disco dinamico", ma non mi dice se è attivo o no... |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 31 2007, 02:06 PM
|
||||||||||||
|
Grazie al cavolo, non c'è una partizione! Crea una partizione puoi farlo da gestione disco |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 31 2007, 02:29 PM
|
||||||||||||
|
ma grazie al cavolo un cazzo :folle: quindi l'hitaci è morto o cmq continua a non vederlo... e anche se creo la partizione ho cmq perso tutti i dati :wallbash: e per l'hitaci che faccio ? |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 31 2007, 02:37 PM
|
||||||||||
|
Non posso aiutarti ma esprimo ugualmente la mia solidale costernazione per ciò che ti sta capitando. :ph34r:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Pagine:
(6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |