![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
[HELP] Impossibile formattare hd |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 29 2007, 11:53 AM
|
||||||||||
|
ho un piccolo problema.. (un altro.. :scusatesepoco: )
ho un hd da 2.5 di un portatile con windows xp istallato sopra!! vorrei usarlo come hd esterno e per questo ho comprato apposito box!! purtroppo quando lo collego via usb, il pc lo rileva come unità esterna ma se provo ad accedervi mi dice che non è formattato.. provo a formattarlo e non la completa mai..sia in fat che ntfs!! provato con partition magic che lo rileva però neanche lui riesce nell'impresa e comunque segna una partizione BAD., però se lo reinserisco nel portatile, l'hd funziona benissimo e parte tranquillamente il sistema operativo sopra!! provato anche a partizionarlo ma non me lo fa fare..almeno collegato via usb.. avete una soluzione please.. :beg: |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 29 2007, 12:56 PM
|
||||||||||
|
Purtroppo non posso risolvere... Strano che non formatti...
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 5 2007, 10:43 PM
|
||||||||||
|
prova prima a formattare l hdd collegato al portatile senza la modalità rapida , poi prova ad usarlo come hdd esterno e riformattalo nel caso ti chiesa di riformattare il tutto.
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 6 2007, 08:26 AM
|
||||||||||
|
provato..nulla da fare! formattato anche con quei programmi di formattazione a basso livello ma poi nulla lo stesso.. :(
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 6 2007, 08:38 AM
|
||||||||||||
|
Compra un altro HD :D |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 6 2007, 09:25 AM
|
||||||||||||
|
ci stavo giusto pensando.. :D :sweatdrop: |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 6 2007, 11:55 AM
|
||||||||||
|
Dunque:
1. prova a usare un altro cavetto per il tuo box USB 2. prova a formattare il disco dall'interno del portatile 3. prova a usare un altro box USB e un altro cavetto Se attuando (1) il disco funziona, la colpa è del cavetto. Se attuando (2) non riesci comunque a formattare, il disco sta andando. Se attuando (3) il disco funziona, la colpa è del box USB. Altro non mi viene in mente al momento. Messaggio modificato da Lieutenant il Oct 6 2007, 11:56 AM |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Oct 6 2007, 12:37 PM
|
||||||||||
|
Passarci un elettromagnete a distanza ravvicinata? <_< >_>
|