![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
[help]istallazione software NEC |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 20 2007, 11:35 AM
|
||||||||||
|
dopo la formattazione, devo re-installare il software per trasferire i files dal cell (NEC) al pc (prima c'era e funzionava), ma mi è uscito questo mess.
"Executable 'E:\nec.exe' had the following unrecoverable error: couldn't find library MSVCR80.dll (required by C:\Programmi\MSN Messenger\fsshext.8.1.0178.00.dll) Please ensure that it is installed" ho fatto un search nel sistema ed ho trovato due dll una in: C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\avsys l'altra in: C:\WINDOWS\WinSxS\x86_Microsoft.VC80.CRT_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.163_x-ww_681e29fb Sapete dirmi cosa posso\devo fare visto che nn mi parte l'installazione? |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 20 2007, 04:02 PM
|
||||||||||||
|
Cerca il file MSVCR80.dll e prova a copiarlo in C:\WINDOWS\SYSTEM32. Se non ce l'hai, la Nec fa le cose veramente col sedere. Se non funziona... passo la mano a qualcun altro. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 20 2007, 06:37 PM
|
||||||||||
|
l'ho scritto
ne ho trovati due a quegli indirizzi di cui sopra il primo è nel system32\zonelabs\avsys dici che devo copiarlo direttamente nel sys32? |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 20 2007, 07:12 PM
|
||||||||||||
|
Si. A volte capita che i programmi cerchino quella libreria in uno dei percorsi impostati nella variabile d'ambiente "Path". Se questa è una di quelle situazioni, in questo modo dovresti risolvere. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 20 2007, 11:09 PM
|
||||||||||
|
ho copiato la dll nel sys32
adesso i mess di errore sono due (IMG:http://img513.imageshack.us/img513/1653/untitled1bf8.jpg) cliccando OK esce quello di prima (IMG:http://img401.imageshack.us/img401/7307/untitled2kd3.jpg) |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 20 2007, 11:12 PM
|
||||||||||
|
ho cancellato la dll copiata in sys32
ed è sparito il primo mess di errore però è rimasto il secondo (quello che c'era anche prima) |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 21 2007, 05:53 PM
|
||||||||||
|
prova a scaricarla da qui:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?msvcr80 Fai sapere se ha risolto... |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 21 2007, 06:29 PM
|
||||||||||
| ||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 21 2007, 09:05 PM
|
||||||||||||
|
l'ho scaricata scompattata in win\sys32 stessi 2 mess di errore L'ho cancellata scompattata in win\sys idem @benfra è un nec e242 e nn c'è nel tuo elenco :( @tutti è un cesso di telefono nn lo comprate e se ve lo regalano... TIRATEGLIELO DIETRO :ranting: :ranting: :ranting: |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 21 2007, 09:33 PM
|
||||||||||
| ||||||||||
![]() |
![]() |