![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
[help] photoshop |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 17 2007, 01:05 PM
|
||||||||||
|
qualcuno sa come fare a trasformare un'immagine squadrata in una immagine rotonda? (senza tagliare gli angoli ovviamente)
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 17 2007, 01:11 PM
|
||||||||||
|
Non credo di aver capito :think:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 17 2007, 04:11 PM
|
||||||||||||
|
immagina di voler stampare su un CD (disco) la copertina del CD stesso se per caso ci sono delle scritte che arrivano fino agli angoli usando una selezione tonda e cancellando il resto, le perdi e perdi anche tutta l'immagine che c'è negli angoli. Se ci fosse un metodo per trasformare tutta l'immagine quadrata in un cerchio ovviamente si avrebbero le scritte deformate, ma ci sarebbero. Poi lavorandoci un pò si potrebbe fare in modo di nn deformarle troppo Spero di essere stato spiegato :D |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 17 2007, 09:45 PM
|
||||||||||
|
Ho capito il problema, ma mi fermo a mspaint io...
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 17 2007, 10:53 PM
|
||||||||||
|
Ho risolto con un aiutino da un altro forum
posto l'aiutino che magari potrebbe servire a qualcun altro se violo qualche regola o se i mod hanno qualcosa in contrario...... fateme sapè in inglese pdf in italiano |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 17 2007, 11:58 PM
|
||||||||||||
|
vai tranquillo che non violi nulla e ci fa piacere che hai risolto...hai fatto bene anche a linkare qualcosa che potrebbe cmq tornare utile a qualcuno ;) |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Sep 18 2007, 12:28 AM
|
||||||||||
|
bene
fa piacere per una volta essere quello che aiuta e nn sempre quello che chiede ;) |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |