Latest Shouts In The Shoutbox -- View The Shoutbox
The shoutbox is currently offline!

[ Smilies | BBCodes ]
(ddos sopravvive solo con le donazioni, non dimenticarlo...)

matrimonio hosting housing server dedicati auto usate usato sicuro motori automobile motocicletta motorino certificazione lavoro temporaneo windows linux hardware software computer informatica videogiochi discoteca divertimento viaggi cinema teatro televisione elettronica esoterico magia donne alimentati mangiare ristorante grafica orologio vestiti moda abbigliamento risparmio soldi banca affari scommesse calcio totocalcio cavalli sport integratori palestra fitness dimagrire estetica scuola studio esame libri riviste edicola giornale dvd dvd-r cd-r verbatim tdk dual-layer musica cd amore uomini donne amici incontri suonerie cellulari sfondi desktop accessori memoria ram shopping salute lavoro finanza assicurazioni londra cuba arredamento fiera

Reply to this topicStart new topicStart Poll

[help] Smartphone, Info su acquisto

Inviato il: Aug 18 2007, 07:50 AM  
Quote Post

Capitano
Group Icon
Utente Nr.: 989

Gruppo: Moderators

MSN
:huh: .. vorrei regalarmi uno Smartphone... ma deve avere almeno queste 3 caratteristiche:
GPS integrato;
Possibilità di leggere e/o editare documenti office e pdf;
SW in circolazione da poter installare
..se possiede wifi... :P

...dimenticavo... se mi linkate anke dove poterlo acquistare in modo sicuro ad un buon prezzo sarei anke + contento...
:senzaundente:

PMEmail Poster

Inviato il: Aug 18 2007, 10:15 AM  
Quote Post

casinista del forum
Group Icon
Utente Nr.: 1327

Gruppo: Lady DDoS

QUOTE ([ITA] benstra @ Aug 18 2007, 08:50 AM)
:huh: .. vorrei regalarmi uno Smartphone... ma deve avere almeno queste 3 caratteristiche:
GPS integrato;
Possibilità di leggere e/o editare documenti office e pdf;
SW in circolazione da poter installare

...dimenticavo... se mi linkate anke dove poterlo acquistare in modo sicuro ad un buon prezzo sarei anke + contento...
:senzaundente:

SMARTPHONE

IO da loro mi sono regalata il TV lcd hd 42" IL TV X I CECATI COME ME :senzaundente:

PMEmail Poster

Inviato il: Aug 19 2007, 11:09 AM  
Quote Post

Capitano
Group Icon

MSN
Prima carrellata... modelli ETEN:
ETEN X500 PLUS

E-TEN G500 plus

Glofiish M700

... to be continued...

PMEmail Poster

Inviato il: Aug 19 2007, 09:43 PM  
Quote Post

Capitano
Group Icon

MSN
...tra questi deve nascere il mio smartphone:
HELP MEEEEE

PMEmail Poster

Inviato il: Aug 20 2007, 01:20 AM  
Quote Post

Generale
Group Icon
Utente Nr.: 349

Gruppo: Project Managers

ma cerchi dei telefoni con winmobile?

li chiamerei più palmari con telefono incorporato quelli che hai linkato..

N95? no? link link1

il costo è variabile.. per esempio l'altro mese nei centri Bennett era 399... me ne fossi accorto prima... :ranting:

PM

Inviato il: Aug 20 2007, 05:43 AM  
Quote Post

Capitano
Group Icon

MSN
QUOTE (Napoleone @ Aug 20 2007, 01:20 AM)
ma cerchi dei telefoni con winmobile?

li chiamerei più palmari con telefono incorporato quelli che hai linkato..

N95? no? link link1

il costo è variabile.. per esempio l'altro mese nei centri Bennett era 399... me ne fossi accorto prima... :ranting:

i nokia son stati i primi ke ho preso in considerazione (son partito dal 6110 poi l'N95 e poi l'E90)... ciò che non mi convince è l'utilizzo del SW e la lentezza del SW... non so i modelli in questione ma ho visto alcuni modelli (non ricordo se erano N70 o N80) davvero molto lenti... erano da brivido con una memory card da 2GB... comunque vista la fone che la consiglia vedo in giro...
approposito ne gira una versione con touchscreen... ke dici è meglio?

PMEmail Poster

Inviato il: Aug 20 2007, 08:39 AM  
Quote Post

Tenente
Utente Nr.: 891

Gruppo: Members

ICQMSN
QUOTE ([ITA)
benstra,Aug 19 2007, 11:09 AM] Prima carrellata... modelli ETEN:
ETEN X500 PLUS

E-TEN G500 plus

Glofiish M700

... to be continued...

Rilancio con HTC P3300... oggetto del quale da mesi sono un felicissimo possessore (è veramente strepitoso e finora nn ho trovato problemi nel software in dotazione).

Tra quei tre, comunque, ti consiglio l'M700.

L'X500 almeno a vedersi è bello... bisogna vedere se il software è fatto bene e se non ha altri difetti (ad esempio il Mio A701 aveva un difetto per cui l'audio si sentiva bassissimo su alcuni modelli). Bisognerebbe vederlo per tutti gli ETEN, a dire il vero. L'X500 tuttavia è stato superato dall'X500+ da te linkato, che ha uno strepitoso schermo VGA. Se lo schermo VGA è bellissimo per foto e filmati, può diventare un problema con alcuni programmi... ma non ho palmari VGA quindi non ti so dire quanto il problema possa essere esteso (so invece che come problema è pesantissimo sui PC con schermi quadrati).
L'M700 ha uno schermo QVGA standard, quindi non ha questi problemi, e in più ha una tastiera querty completa che per scrivere SMS deve essere una vera libidine. In pratica non rischi i problemi dell'X500+ e rispetto all'X500 hai in più una comodissima tastiera querty.

Il G500 mi pare non avesse il WiFi, per cui non lo prendo nemmeno in considerazione.

Messaggio modificato da Lieutenant il Aug 20 2007, 08:41 AM

PMEmail PosterUsers Website

Inviato il: Aug 20 2007, 08:50 AM  
Quote Post

Tenente

ICQMSN
QUOTE ([ITA] benstra @ Aug 20 2007, 05:43 AM)
i nokia son stati i primi ke ho preso in considerazione (son partito dal 6110 poi l'N95 e poi l'E90)... ciò che non mi convince è l'utilizzo del SW e la lentezza del SW... non so i modelli in questione ma ho visto alcuni modelli (non ricordo se erano N70 o N80) davvero molto lenti... erano da brivido con una memory card da 2GB... comunque vista la fone che la consiglia vedo in giro...
approposito ne gira una versione con touchscreen... ke dici è meglio?

I Nokia? Si, bei giocattolini... ma non c'è paragone con dei PocketPC Phone. Il solo fatto che i Nokia non abbiano uno schermo touchscreen per me sarebbe abbastanza... ma amando io la programmazione non potevo che scegliere un PocketPC Phone: framework completo e ben fatto e abbondanza di documentazione e di tool "seri" per lo sviluppo.

Se non hai esigenza di un touchscreen ne' l'esigenza di programmarci sopra, allora un Nokia può andare (a patto che ci sia un programma per Symbian che legga i PDF). Se invece vuoi qualcosa che stupisca veramente (sia te che gli altri), allora è decisamente meglio un PocketPC Phone.

Nota: PocketPC Phone indica i telefonini basati su Windows Mobile con schermo touchscreen. Smartphone indica tutto il resto (nel campo Windows Mobile, indica telefonini senza touchscreen).

Inviato il: Aug 20 2007, 09:08 PM  
Quote Post

Capitano
Group Icon

MSN
continuo nella ricerca...ma ormai sono sempre + vicino agli HTC ed agli ETEN...
gli altri non mi convincono... ;)

...una curiosità... questo cosè:
COREA SONG

nessun info se non tramite ebay!!!!... ki lo vende è anke un power-seller!
:sticazzi:

PMEmail Poster

Inviato il: Aug 23 2007, 09:06 AM  
Quote Post

Tenente

ICQMSN
QUOTE ([ITA)
benstra,Aug 20 2007, 09:08 PM] continuo nella ricerca...ma ormai sono sempre + vicino agli HTC ed agli ETEN...
gli altri non mi convincono... ;)

...una curiosità... questo cosè:
COREA SONG

nessun info se non tramite ebay!!!!... ki lo vende  è anke un power-seller!
:sticazzi:

Mai visto.

Comunque mi sembra un banale smartphone di marca sconosciuta. Meglio i Nokia, piuttosto.

Se non ti interessa il GPS comunque prenderei in considerazione anche l'HTC Touch...

Messaggio modificato da Lieutenant il Aug 23 2007, 09:07 AM

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0809 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

eXTReMe Tracker