Latest Shouts In The Shoutbox -- View The Shoutbox
The shoutbox is currently offline!

[ Smilies | BBCodes ]
(ddos sopravvive solo con le donazioni, non dimenticarlo...)

matrimonio hosting housing server dedicati auto usate usato sicuro motori automobile motocicletta motorino certificazione lavoro temporaneo windows linux hardware software computer informatica videogiochi discoteca divertimento viaggi cinema teatro televisione elettronica esoterico magia donne alimentati mangiare ristorante grafica orologio vestiti moda abbigliamento risparmio soldi banca affari scommesse calcio totocalcio cavalli sport integratori palestra fitness dimagrire estetica scuola studio esame libri riviste edicola giornale dvd dvd-r cd-r verbatim tdk dual-layer musica cd amore uomini donne amici incontri suonerie cellulari sfondi desktop accessori memoria ram shopping salute lavoro finanza assicurazioni londra cuba arredamento fiera

Reply to this topicStart new topicStart Poll

[help] Rinominare .part e .met

Inviato il: Jul 4 2007, 06:23 PM  
Quote Post

capitano
Group Icon
Utente Nr.: 114

Gruppo: Administrators

Per motivi di spazio ho diviso la temp di eMule su due dischi diversi. Ora avendo poco spazio su un disco e molto nell'altro, dal momento che decide lui (primo errore ! ) dove metterli di volta in volta, vorrei spostare alcuni .part e .met da una parte all'altra. Il problema è che (secondo errore ! ) i nomi non sono univoci e mi ritrovo con 001.part e 001.part.met , per esempio, in entrambe le cartelle.

C'è un modo per rinominarli ?

A questo punto chiedo anche se c'è un modo per razionalizzare il modo con cui eMule sceglie quale dir temporanea usare, qualora siano più di una...

PM

Inviato il: Jul 5 2007, 06:16 PM  
Quote Post

capitano
Group Icon
Utente Nr.: 114

Visto che siete accorsi in massa :nyanya: vi dico la prima idea che mi è venuta per risolvere il problema: fare una terza cartella temporanea nel disco dove ho più spazio e spostare lì, visto che parte vuota, un po' di .part dal disco che ne ha meno...

Però sono sempre accrocchi... mi piacerebbe qualcosa di più furbo :)

PM

Inviato il: Jul 5 2007, 06:32 PM  
Quote Post

The Godfhater
Group Icon
Utente Nr.: 773

puoi modificare i numeri dei file,ma stai attento a non fare confusione :)
Cmq non capisco bene questa cosa delle 2 cartelle temp nel senso che almeno che io sappia (ma probabile che non lo sappia xche' e' da un po' che non uso + emule :D ) emule usa una temp e mette i files sempre nella temp indicata nelle opzioni

PMEmail Poster

Inviato il: Jul 5 2007, 08:30 PM  
Quote Post

Generale
Group Icon
Utente Nr.: 349

Gruppo: Project Managers

porto il mio piccolo contributo.. perfettamente uguale all'intervento di wolf..

puoi semplicemente cambiare i numeri dei file part e ovviamente anche di quelli associati allo stesso

ma dubito che sia possibile utilizzare due cartelle Temp contemporaneamente

forse Ciccio potrebbe illuminarci :P

PM

Inviato il: Jul 6 2007, 11:05 PM  
Quote Post

ZZUL BastarD Dev
Group Icon
Utente Nr.: 829

Gruppo: Moderators

Puoi mettere i file di una temp in una categoria e quelli dell'altra in un'altra categoria. Le categorie possono avere le proprie temp definite individualmente.

PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0526 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

eXTReMe Tracker