![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
[help] Rinominare .part e .met |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jul 4 2007, 06:23 PM
|
||||||||||
|
Per motivi di spazio ho diviso la temp di eMule su due dischi diversi. Ora avendo poco spazio su un disco e molto nell'altro, dal momento che decide lui (primo errore ! ) dove metterli di volta in volta, vorrei spostare alcuni .part e .met da una parte all'altra. Il problema è che (secondo errore ! ) i nomi non sono univoci e mi ritrovo con 001.part e 001.part.met , per esempio, in entrambe le cartelle.
C'è un modo per rinominarli ? A questo punto chiedo anche se c'è un modo per razionalizzare il modo con cui eMule sceglie quale dir temporanea usare, qualora siano più di una... |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jul 5 2007, 06:16 PM
|
||||||||||
|
Visto che siete accorsi in massa :nyanya: vi dico la prima idea che mi è venuta per risolvere il problema: fare una terza cartella temporanea nel disco dove ho più spazio e spostare lì, visto che parte vuota, un po' di .part dal disco che ne ha meno...
Però sono sempre accrocchi... mi piacerebbe qualcosa di più furbo :) |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jul 5 2007, 06:32 PM
|
||||||||||
|
puoi modificare i numeri dei file,ma stai attento a non fare confusione :)
Cmq non capisco bene questa cosa delle 2 cartelle temp nel senso che almeno che io sappia (ma probabile che non lo sappia xche' e' da un po' che non uso + emule :D ) emule usa una temp e mette i files sempre nella temp indicata nelle opzioni |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jul 5 2007, 08:30 PM
|
||||||||||
|
porto il mio piccolo contributo.. perfettamente uguale all'intervento di wolf..
puoi semplicemente cambiare i numeri dei file part e ovviamente anche di quelli associati allo stesso ma dubito che sia possibile utilizzare due cartelle Temp contemporaneamente forse Ciccio potrebbe illuminarci :P |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jul 6 2007, 11:05 PM
|
||||||||||
|
Puoi mettere i file di una temp in una categoria e quelli dell'altra in un'altra categoria. Le categorie possono avere le proprie temp definite individualmente.
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |