![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
[HELP] IE7.0.5730.13 crasha continuamente |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Feb 27 2008, 09:32 AM
|
||||||||||
|
Adopero IE in quanto costretta per lavoro: il Corporate banking gira solo su questo browser.
E' sempre andato benissimo. Da qualche settimana a questa parte, in seguito all'installazione di una nuova stampante collegata al pc (Una multifunzione Epson DX4400) IE ha cominciato a darmi problemi. Il più delle volte, anche se non sempre, quando clicko su un link all'interno di una pagina web, IE crasha. Se provo ad aprire più schede nella stessa finestra, crasha. Insomma un disastro. Presa da disperazione, giorni fa, installai nuovamente IE sperando di risolvere ma non è stato così. Oggi ho installato anche l'Add-On suggerito da Giona in questa sezione ma le cose non sono migliorate. In effetti non so più che pesci pigliare...mi date un piede ? :wallbash: |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Feb 27 2008, 10:12 AM
|
||||||||||
|
L'ultima versione di Internet Explorer è la 7.0.6000.16608. Prova a fare un windows update oppure scaricalo da qui http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it.
I crash potrebbero anche essere causati da un virus, fai una bella scansione con un bel all'antivirus. Ho trovato anche sta cosa ma non so se funziona, ci puoi provare lo stesso tanto non procura alcun guaio: Pannello di controllo > Opzioni Cartella > Visualizzazione > Esegui le finestre delle cartelle in un processo separato, spuntare questa voce e confermare. ps. benrisentita |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Feb 27 2008, 10:20 AM
|
||||||||||
|
Prima di scaricare la nuova versione, mi consigli di disinstallare la vecchia ?
Inoltre volevo chiederti: se fosse un virus non dovrebbe succedere la stessa cosa anche con Mozilla ? P.S. Benritrovato. |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Feb 27 2008, 10:23 AM
|
||||||||||||
|
Per la prima domanda ti posso dire che non è necessario, per la seconda, ti rispondo "assolutamente no" in quanto i virus e le altre schifezze sfruttano le falle dei software e quindi è naturale che essendo 2 applicazioni distinti, le falle sono diverse e, di conseguenza, alcuni malware attaccano IE ad altri FF. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Feb 27 2008, 10:29 AM
|
||||||||||||
|
Non necessario ma consigliabile ? Giacchè devo fare il lavoro, voglio farlo bene! :whistling: |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Feb 27 2008, 10:37 AM
|
||||||||||
|
Allora loggati :asd:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Feb 27 2008, 10:38 AM
|
||||||||||
|
Sono loggata!
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Feb 27 2008, 10:50 AM
|
||||||||||
|
E perchè ti nascondi? :asd:
Comunque non è necessario disinstallare perchè IE sovrascrive tutti se stesso |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Feb 27 2008, 10:57 AM
|
||||||||||
|
Dunque.
Ho provato a selezionare Pannello di controllo > Opzioni > Cartella etc...ma non ha dato risultati positivi. seguendo il link che mi hai suggerito mi porta al download di IE 7 Windows XP x86 che ho già installato il 13 Febbraio scorso anche se la versione che mi rimanda clickando sul punto interrogativo è quella evidenziata nel titolo del thread. :huh: :unsure: |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Feb 27 2008, 11:12 AM
|
||||||||||
|
Prova a reinstallarlo e prova anche Windows Update
|