![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
[help]salvare immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 22 2008, 11:07 PM
|
||||||||||
|
Salve ragazzi
sono un pò di giorni che sto notando una cosa strana sul mio PC quando devo salvare un'immagine (da web per esempio) se clicco sull'immagine col destro e poi clicco salva immagine mi si apre la solita finestra di salvataggio il problema è che qualsiasi sia il formato dell'immagine che voglio salvare me la salva solo in bmp anche se provo a salvare una gif animata me la salva sempre solo come una bmp. aggiungo che nn mi sembra di aver fatto niente di particolare ultimamente quindi nn riesco a capire cosa possa essere successo. mi potete aiutare? grazie anticipate |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 23 2008, 12:00 AM
|
||||||||||
|
quando stai per salvare l'immagine, non esce il menu' a tendina che ti fa scegliere il formato?
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 23 2008, 01:22 AM
|
||||||||||
|
usi quella schifezza di IE vero ?
1) usa mozilla 2) Chiudi tutte le finestre di IE, svuota la cache (Pannello di Controllo-->Opzioni Internet, click su "Elimina file") ed elimina tutti gli oggetti ActiveX contenuti nella cartella "Downloaded Program Files"(C:\WINDOWS\Downloaded Program Files--> seleziona gli oggetti presenti e tramite un click col tasto destro rimuovili ). 3) # lancia Internet Explorer # Clicca sul menu' Strumenti # Opzioni Internet # Cliccca sulla scheda Generale. # In File temporanei Internet sceglie Elimina file. # Clicca su OK. # Cliccca su File temporanei Internet # Impostazioni. # Sceglie Visualizza oggetti. # Elimina tutti i file che nella colonna Stato vengono elencati come Sconosciuto o Danneggiato. # A richiesta di conferma scegli Sì. # Chiudi la finestra Programmi scaricati, quindi scegliere OK due volte. ecco invece la risposta microsoft http://support.microsoft.com/default.aspx?...kb;en-us;810978 |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 24 2008, 07:01 PM
|
||||||||||
|
GRANDE WOLF
risolto grazie mille ora però se posso approfittare ti pongo un altro quesito nn so se hai\avete notato che i miei post su isle hanno uno spazio fra le righe come se quando digito un messaggio invece di premere una volta "return" per andare a capo lo premessi due volte mmors mi ha detto di controllare le impostazioni del mio profilo ma io nn ci ho trovato nulla di strano e cmq questa cosa mi succede solo su isle in tutti gli altri forum i post sono normali mi sai\sapete dire qualcosa? è abbastanza antipatico vedere i post con tutto quello spazio fra le righe |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 25 2008, 08:53 AM
|
||||||||||||
|
Perchè scrivi ancora su isle ? :asd: |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 25 2008, 11:59 PM
|
||||||||||||
|
poco proprio perchè mi è antipatico il modo in cui si vedono i post :P |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 26 2008, 12:34 AM
|
||||||||||
|
azz wingozzo... te sei quello dei problemi strani :o non ho idea del perchè ti capiti, vedrò di cercare qualche informazione ;) |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 27 2008, 07:08 PM
|
||||||||||||
|
E' bello sapere di essere l'unico in qualche cosa ed è ancora più bello sapere che questa cosa è molto strana e di difficile soluzione ti rende in un certo senso "particolare" :D ora però te la faccio ancora più difficile :rolleyes: sto notando che oltre a lasciarmi gli spazi fra le varie righe nn mi funziona il pulsante "indietro" del browser (la freccia verde sotto il menù FILE per intenderci) per andare indietro di 1 pagina devo cliccare 2 volte sulla freccia e questo mi succede sempre solo su Isle mentre sugli altri forum tutto regolare :think: :blink: :ranting: |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 27 2008, 07:21 PM
|
||||||||||||
|
puo' essere un problema di script. e' partita qualche dll nel sistema. a me e' successo una cosa simile. quando andavo a editare i miei post in un forum (e solo in quello) mi scompariva la prima finestra (riquadro) in alto dove poter editare titolo della discussione. ho chiesto agli admin del forum di controllare le impostazioni del forum ma non c'era nulla di strano. per un po' ho lasciato cosi'. poi dopo un paio di eventi sono stato costretto a formattare e come d'incanto e' tornato tutto apposto :asd: |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 28 2008, 12:03 AM
|
||||||||||||
|
:azz: :moltobene: :ranting: :scusatesepoco: Messaggio modificato da WingoGP il Jan 28 2008, 12:04 AM |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Pagine:
(2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |