Latest Shouts In The Shoutbox -- View The Shoutbox
The shoutbox is currently offline!

[ Smilies | BBCodes ]
(ddos sopravvive solo con le donazioni, non dimenticarlo...)

matrimonio hosting housing server dedicati auto usate usato sicuro motori automobile motocicletta motorino certificazione lavoro temporaneo windows linux hardware software computer informatica videogiochi discoteca divertimento viaggi cinema teatro televisione elettronica esoterico magia donne alimentati mangiare ristorante grafica orologio vestiti moda abbigliamento risparmio soldi banca affari scommesse calcio totocalcio cavalli sport integratori palestra fitness dimagrire estetica scuola studio esame libri riviste edicola giornale dvd dvd-r cd-r verbatim tdk dual-layer musica cd amore uomini donne amici incontri suonerie cellulari sfondi desktop accessori memoria ram shopping salute lavoro finanza assicurazioni londra cuba arredamento fiera

Reply to this topicStart new topicStart Poll

[HELP] Outlook 2003, questo sconosciuto

Inviato il: Jan 10 2008, 06:30 PM  
Quote Post

Falco di guerra
**
Utente Nr.: 1148

Gruppo: Members

Ho settato varie "firme" per ogni account creato...

ma ogni volta che creo un nuovo messaggio... e setto l'account per l'invio del messaggio non mi appare la firma!

Prima che me lo dicaite ho controllato:

che la firma sia settata sia per nuovo messaggio che per messaggio in risposta

Potrebbe essere che siccome l'account di default è senza firma... allora anche gli altri account... restano tali???? ma allora che senso avrebbe il settaggio di usare le firme diverse per ogni account

ovviamente la firma è stata preparata in word e poi convertita in HTML....

al momento per gli account funziona solo il RISPONDI... qundo faccio il rispondi (e il messaggio ovviamente è in formato HTML) la firma appare così come è stata creata...

C'è un isstema per farla apparire sempre a prescidere se il messaggio al quale sto rispondnedno sia solo TESTO oppure sia formato HTML :blink: :blink: :blink: :blink:

P.S. so che ci sono un sacco di programmi anche meigliori di outlook... V. Thunderbird... ma mi serve la sicornizzazione col cellulare :(

PM

Inviato il: Jan 10 2008, 08:33 PM  
Quote Post

Capitano
Group Icon
Utente Nr.: 989

Gruppo: Moderators

MSN
...mi spiace... uso thunderbird... non so come funziona con outlook 2003... questa volta passo.. :( :(

PMEmail Poster

Inviato il: Jan 11 2008, 10:36 AM  
Quote Post

The Quicker
Group Icon
Utente Nr.: 844

Gruppo: Elite member

Se il messaggio è in solo testo non puoi far apparire una firma in html. Controlla sulle opzioni di Outlook se hai abilitato l'invio dei messaggi in formato html. :)

PM

Inviato il: Jan 12 2008, 01:06 PM  
Quote Post

Falco di guerra
**
Utente Nr.: 1148

Gruppo: Members

QUOTE (gionapper @ Jan 11 2008, 09:40 AM)
Se il messaggio è in solo testo non puoi far apparire una firma in html. Controlla sulle opzioni di Outlook se hai abilitato l'invio dei messaggi in formato html. :)

a dire il vero la firma anche se i messaggi sono in fortmato testo... esce lo stesso! ...la domanda non era quella però!!!

Io ho il problema sopratutto sui messaggi nuovi in formato html.... setto l'account con i lquale inviare il messaggio..... ovviamente il messaggio è in formato hyml..... :D ...e la fimra non appare!!!!!!!!!!!!!!!! :ranting:

PM

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0541 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

eXTReMe Tracker