![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
[HELP] Outlook 2003, questo sconosciuto |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 10 2008, 06:30 PM
|
||||||||||
|
Ho settato varie "firme" per ogni account creato...
ma ogni volta che creo un nuovo messaggio... e setto l'account per l'invio del messaggio non mi appare la firma! Prima che me lo dicaite ho controllato: che la firma sia settata sia per nuovo messaggio che per messaggio in risposta Potrebbe essere che siccome l'account di default è senza firma... allora anche gli altri account... restano tali???? ma allora che senso avrebbe il settaggio di usare le firme diverse per ogni account ovviamente la firma è stata preparata in word e poi convertita in HTML.... al momento per gli account funziona solo il RISPONDI... qundo faccio il rispondi (e il messaggio ovviamente è in formato HTML) la firma appare così come è stata creata... C'è un isstema per farla apparire sempre a prescidere se il messaggio al quale sto rispondnedno sia solo TESTO oppure sia formato HTML :blink: :blink: :blink: :blink: P.S. so che ci sono un sacco di programmi anche meigliori di outlook... V. Thunderbird... ma mi serve la sicornizzazione col cellulare :( |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 10 2008, 08:33 PM
|
||||||||||
|
...mi spiace... uso thunderbird... non so come funziona con outlook 2003... questa volta passo.. :( :(
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 11 2008, 10:36 AM
|
||||||||||
|
Se il messaggio è in solo testo non puoi far apparire una firma in html. Controlla sulle opzioni di Outlook se hai abilitato l'invio dei messaggi in formato html. :)
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 12 2008, 01:06 PM
|
||||||||||||
|
a dire il vero la firma anche se i messaggi sono in fortmato testo... esce lo stesso! ...la domanda non era quella però!!! Io ho il problema sopratutto sui messaggi nuovi in formato html.... setto l'account con i lquale inviare il messaggio..... ovviamente il messaggio è in formato hyml..... :D ...e la fimra non appare!!!!!!!!!!!!!!!! :ranting: |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |