![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
[HELP] - Itunes |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 30 2007, 11:04 AM
|
||||||||||
|
Wella raga!!! come andiamo? vi siete strafogati per natale?? :D
Domanda! è da un pò di tempo che ho un problemino quando uso Itunes per ascoltare la musica.. (ma l'ho notato anche con altro player, tipo winamp..) Molto spesso durante la riproduzione la canzone si inceppa, o rallenta un attimino... è disturbata... :ph34r: all'inizio con il vecchio pc pensavo fosse una questione di potenza... però ora con un intel core 2 duo non credo sia quello il caso.... il fatto è che succede solo con la musica, perchè con i giochi o film questo non succede... io ho la scheda audio integrata realtek high definition audio, e in giro avevo letto che c'era una incompatibilità tra questa scheda audio e itunes... però non sono riuscito a trovare molto! voi per caso sapete la soluzione del problema? perchè sinceramente questa cosa è alquanto seccante..... :wallbash: :wallbash: gracias!! :senzaundente: |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 31 2007, 03:48 PM
|
||||||||||
|
possono essere per caso le casse? perchè io ho 6 uscite nella scheda audio per il dolby, e ho un sistema 2.1 della creative dove collego solo 1 spinotto alla scheda audio del pc... può essere quello? boh.... :wallbash: :wallbash:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 31 2007, 06:36 PM
|
||||||||||
|
assicurati di aver installato i driver ed i codec, le casse non possono essere, se i film li senti bene...
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 31 2007, 07:26 PM
|
||||||||||||
|
si i codec sono installati, ho il K-lite codec pack..... o è meglio installarli uno ad uno? per i driver sono aggiornati, ora riprovo a disinstallarli e a re-installarli sul pc e vediamo... |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 31 2007, 08:26 PM
|
||||||||||||
|
i k-lite vanno benissimo, effettivamente puoi provare a disinstallarli e reinstallarli ;) |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 3 2008, 02:44 PM
|
||||||||||
|
può essere una incompatibilità con la scheda audio?? magari devo installare qualche aggiornamento di windows...
perchè ho reinstallato tutto ... ma è peggio di prima!!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash: |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Jan 3 2008, 05:47 PM
|
||||||||||
|
hai provato a reinstallare i codec magari con una versione più aggiornata?
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |