Latest Shouts In The Shoutbox -- View The Shoutbox
The shoutbox is currently offline!

[ Smilies | BBCodes ]
(ddos sopravvive solo con le donazioni, non dimenticarlo...)

matrimonio hosting housing server dedicati auto usate usato sicuro motori automobile motocicletta motorino certificazione lavoro temporaneo windows linux hardware software computer informatica videogiochi discoteca divertimento viaggi cinema teatro televisione elettronica esoterico magia donne alimentati mangiare ristorante grafica orologio vestiti moda abbigliamento risparmio soldi banca affari scommesse calcio totocalcio cavalli sport integratori palestra fitness dimagrire estetica scuola studio esame libri riviste edicola giornale dvd dvd-r cd-r verbatim tdk dual-layer musica cd amore uomini donne amici incontri suonerie cellulari sfondi desktop accessori memoria ram shopping salute lavoro finanza assicurazioni londra cuba arredamento fiera

Reply to this topicStart new topicStart Poll

[HELP] - Itunes

Inviato il: Dec 30 2007, 11:04 AM  
Quote Post

Viuuulenza !!!
Group Icon
Utente Nr.: 68

Gruppo: Elite member

ICQMSN
Wella raga!!! come andiamo? vi siete strafogati per natale?? :D

Domanda!

è da un pò di tempo che ho un problemino quando uso Itunes per ascoltare la musica.. (ma l'ho notato anche con altro player, tipo winamp..)

Molto spesso durante la riproduzione la canzone si inceppa, o rallenta un attimino... è disturbata... :ph34r: all'inizio con il vecchio pc pensavo fosse una questione di potenza...

però ora con un intel core 2 duo non credo sia quello il caso....

il fatto è che succede solo con la musica, perchè con i giochi o film questo non succede...

io ho la scheda audio integrata realtek high definition audio, e in giro avevo letto che c'era una incompatibilità tra questa scheda audio e itunes... però non sono riuscito a trovare molto!

voi per caso sapete la soluzione del problema? perchè sinceramente questa cosa è alquanto seccante..... :wallbash: :wallbash:

gracias!! :senzaundente:

PMEmail PosterUsers Website

Inviato il: Dec 31 2007, 03:48 PM  
Quote Post

Viuuulenza !!!
Group Icon

ICQMSN
possono essere per caso le casse? perchè io ho 6 uscite nella scheda audio per il dolby, e ho un sistema 2.1 della creative dove collego solo 1 spinotto alla scheda audio del pc... può essere quello? boh.... :wallbash: :wallbash:

Inviato il: Dec 31 2007, 06:36 PM  
Quote Post

Guardiamarina
Group Icon
Utente Nr.: 3877

Gruppo: Moderators

assicurati di aver installato i driver ed i codec, le casse non possono essere, se i film li senti bene...

PMEmail Poster

Inviato il: Dec 31 2007, 07:26 PM  
Quote Post

Viuuulenza !!!
Group Icon

ICQMSN
QUOTE (demy26 @ Dec 31 2007, 04:40 PM)
assicurati di aver installato i driver ed i codec, le casse non possono essere, se i film li senti bene...

si i codec sono installati, ho il K-lite codec pack..... o è meglio installarli uno ad uno?

per i driver sono aggiornati, ora riprovo a disinstallarli e a re-installarli sul pc e vediamo...

Inviato il: Dec 31 2007, 08:26 PM  
Quote Post

The Godfhater
Group Icon
Utente Nr.: 773

Gruppo: Administrators

QUOTE (svenvath @ Dec 31 2007, 07:30 PM)
si i codec sono installati, ho il K-lite codec pack..... o è meglio installarli uno ad uno?

per i driver sono aggiornati, ora riprovo a disinstallarli e a re-installarli sul pc e vediamo...

i k-lite vanno benissimo, effettivamente puoi provare a disinstallarli e reinstallarli ;)

PMEmail Poster

Inviato il: Jan 3 2008, 02:44 PM  
Quote Post

Viuuulenza !!!
Group Icon

ICQMSN
può essere una incompatibilità con la scheda audio?? magari devo installare qualche aggiornamento di windows...

perchè ho reinstallato tutto ... ma è peggio di prima!!!!

:wallbash: :wallbash: :wallbash:

Inviato il: Jan 3 2008, 05:47 PM  
Quote Post

The Quicker
Group Icon
Utente Nr.: 844

hai provato a reinstallare i codec magari con una versione più aggiornata?

PM

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0704 ]   [ 23 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

eXTReMe Tracker