![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
[Help] eMule (Tele2) |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
||||||||||
|
Allora, premetto che a chi mi risolverà, se ci riuscirà ( :whistling: ), questo problema gli\le erigero una statua in proprio onore e la piazzo direttamente al posto della fontana di trevi. :megalol:
Cominciamo... ... la mia ragazza ha Tele2 ( :ph34r: ), non so bene quale, ma so solo che è l'ultima offerta che gli hanno fatto, quindi la versione voip. Detto questo vado a istallare emule, ma muore prima di nascere. E' una cosa assurda, ieri sera metto la versione viper e dopo aver cambiato 100-150 porte ~ mi dava sempre la stessa risposta, ovvero 0, niente kad, niente server, niente di niente. Cancella e istallo l'ultima versione ufficiale, stessa procedura di prima e ancora nulla, l'unica nota positiva che ogni tanto vede qualcosa in kademila ma l'arresta al volo e non si connette ugualmente. Infine metto la MorphXT, sempre ultima versione, provo tutte le porte, infine leggendo qua e la capisco che devo usare 17(qualcosa) e 7070, non cambia nulla (ovvio, in quanto sempre leggendo qua e la, molti affermano che cambiare le porte non risolve una ceppa), fino a quando non mi metto a smanettare sulle impostazioni della sua connessione ed il firewall, riesco a farla connettere con freccina gialla ad entrambi i tipi di connessione, ma almeno qualcosa si era smosso, solo che avevo incasinato parecchio il computer e ho dovuto ripristinare a qualche ora prima, in poche parole ora lei si trova un emule morto... :spank: Io le ho sempre ripetuto di mandarli a fanculo quelli di tele2, viste le svariate lamentele che ho incontrato in giro, ma non mi ha dato ascolto e adesso mi tocca risolvere sta piaga... come si dice, mal comune mezzo gaudio, quindi, adesso gentilmente, mi date una mano. :senzaundente: Apparte gli scherzi, grazie recà, per ogni dubbio che mi avete tolto e che mi toglierete. ;) P.S.: :beg: P.P.S.: Lupo :puppo: :asd: :folle: :megalol: Messaggio modificato da Er Tigre il Dec 23 2007, 10:05 PM |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 23 2007, 10:18 PM
|
||||||||||
|
forse sono i filtri p2p di tele 2 che perora stanno mettendo, e questi sono i risultati...
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 24 2007, 12:02 AM
|
||||||||||
|
l'unico motivo sono i filtri .......................tele2 ha messo i filtri p2p dopo le 0.00vengono tolti ma prima il mulo è 0kb/s bloccato..
dal 16 gennaio cambio pure io ... passo da tele2 ad alice... ho mandato disdetta anticipata nel senso un mese prima delle scadenza naturale ho detto di disdire e cosa strana è che da ieri il mulo non è più firewalled ma di giorno a più di 30 kb/S non va... |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 24 2007, 12:13 AM
|
||||||||||
|
Ma c'è un modo per ovviare alla cosa? oppure chi ha tele 2 se la deve prendere nel *bip*? e da quando hanno immesso questi filtri? la mia ragazza aveva tele2 anche prima di passare a tele2 voip, però da quello che mi dice funzionava... :ph34r:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 24 2007, 12:26 AM
|
||||||||||
|
il modo per ovviare alla cosa è disdire...
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 24 2007, 12:48 AM
|
||||||||||||
|
è arrivato il genio :sticazzi: |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 24 2007, 12:54 AM
|
||||||||||||
|
:scusatesepoco: |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 24 2007, 01:10 AM
|
||||||||||||
|
:laughing: |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 24 2007, 09:06 AM
|
||||||||||
|
se non sbaglio, per scaricare più velocemente devi scegliere una porta al di sopra della 64000 e aggira al 15% i filtri...
io non ne sono sicuro, se è sbagliato rettifico cmq devi collegarti con offuscamento del protocollo |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Dec 24 2007, 10:12 AM
|
||||||||||
|
si.. ne sono convinto anch'io... saluta quelli di tele2...
l'offuscamento funziona e un po' riesce a prendere in giro i filtri p2p... leggi qui in fondo per capire cos'è l'offuscamento prova.. :) |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Pagine:
(3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |