Latest Shouts In The Shoutbox -- View The Shoutbox
The shoutbox is currently offline!

[ Smilies | BBCodes ]
(ddos sopravvive solo con le donazioni, non dimenticarlo...)

matrimonio hosting housing server dedicati auto usate usato sicuro motori automobile motocicletta motorino certificazione lavoro temporaneo windows linux hardware software computer informatica videogiochi discoteca divertimento viaggi cinema teatro televisione elettronica esoterico magia donne alimentati mangiare ristorante grafica orologio vestiti moda abbigliamento risparmio soldi banca affari scommesse calcio totocalcio cavalli sport integratori palestra fitness dimagrire estetica scuola studio esame libri riviste edicola giornale dvd dvd-r cd-r verbatim tdk dual-layer musica cd amore uomini donne amici incontri suonerie cellulari sfondi desktop accessori memoria ram shopping salute lavoro finanza assicurazioni londra cuba arredamento fiera

Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

[Help] eMule (Tele2)

Inviato il: Dec 23 2007, 10:03 PM  
Quote Post

.::Er Tinello::.
*
Utente Nr.: 1063

Gruppo: Members

Allora, premetto che a chi mi risolverà, se ci riuscirà ( :whistling: ), questo problema gli\le erigero una statua in proprio onore e la piazzo direttamente al posto della fontana di trevi. :megalol:

Cominciamo...

... la mia ragazza ha Tele2 ( :ph34r: ), non so bene quale, ma so solo che è l'ultima offerta che gli hanno fatto, quindi la versione voip. Detto questo vado a istallare emule, ma muore prima di nascere. E' una cosa assurda, ieri sera metto la versione viper e dopo aver cambiato 100-150 porte ~ mi dava sempre la stessa risposta, ovvero 0, niente kad, niente server, niente di niente. Cancella e istallo l'ultima versione ufficiale, stessa procedura di prima e ancora nulla, l'unica nota positiva che ogni tanto vede qualcosa in kademila ma l'arresta al volo e non si connette ugualmente. Infine metto la MorphXT, sempre ultima versione, provo tutte le porte, infine leggendo qua e la capisco che devo usare 17(qualcosa) e 7070, non cambia nulla (ovvio, in quanto sempre leggendo qua e la, molti affermano che cambiare le porte non risolve una ceppa), fino a quando non mi metto a smanettare sulle impostazioni della sua connessione ed il firewall, riesco a farla connettere con freccina gialla ad entrambi i tipi di connessione, ma almeno qualcosa si era smosso, solo che avevo incasinato parecchio il computer e ho dovuto ripristinare a qualche ora prima, in poche parole ora lei si trova un emule morto... :spank:

Io le ho sempre ripetuto di mandarli a fanculo quelli di tele2, viste le svariate lamentele che ho incontrato in giro, ma non mi ha dato ascolto e adesso mi tocca risolvere sta piaga... come si dice, mal comune mezzo gaudio, quindi, adesso gentilmente, mi date una mano. :senzaundente:

Apparte gli scherzi, grazie recà, per ogni dubbio che mi avete tolto e che mi toglierete. ;)

P.S.: :beg:

P.P.S.: Lupo :puppo: :asd: :folle: :megalol:

Messaggio modificato da Er Tigre il Dec 23 2007, 10:05 PM

PMEmail Poster

Inviato il: Dec 23 2007, 10:18 PM  
Quote Post

Guardiamarina
Group Icon
Utente Nr.: 3877

Gruppo: Moderators

forse sono i filtri p2p di tele 2 che perora stanno mettendo, e questi sono i risultati...

PMEmail Poster

Inviato il: Dec 24 2007, 12:02 AM  
Quote Post

Ammiraglio
Utente Nr.: 867

l'unico motivo sono i filtri .......................tele2 ha messo i filtri p2p dopo le 0.00vengono tolti ma prima il mulo è 0kb/s bloccato..

dal 16 gennaio cambio pure io ... passo da tele2 ad alice...

ho mandato disdetta anticipata nel senso un mese prima delle scadenza naturale ho detto di disdire e cosa strana è che da ieri il mulo non è più firewalled ma di giorno a più di 30 kb/S non va...

PMEmail Poster

Inviato il: Dec 24 2007, 12:13 AM  
Quote Post

*

Ma c'è un modo per ovviare alla cosa? oppure chi ha tele 2 se la deve prendere nel *bip*? e da quando hanno immesso questi filtri? la mia ragazza aveva tele2 anche prima di passare a tele2 voip, però da quello che mi dice funzionava... :ph34r:

PMEmail Poster

Inviato il: Dec 24 2007, 12:26 AM  
Quote Post

The Godfhater
Group Icon
Utente Nr.: 773

Gruppo: Administrators

il modo per ovviare alla cosa è disdire...

PMEmail Poster

Inviato il: Dec 24 2007, 12:48 AM  
Quote Post

*

QUOTE (wolf @ Dec 23 2007, 11:30 PM)
il modo per ovviare alla cosa è disdire...

è arrivato il genio :sticazzi:

PMEmail Poster

Inviato il: Dec 24 2007, 12:54 AM  
Quote Post

The Godfhater
Group Icon
Utente Nr.: 773

Gruppo: Administrators

QUOTE (Er Tigre @ Dec 24 2007, 12:52 AM)
è arrivato il genio :sticazzi:

:scusatesepoco:

PMEmail Poster

Inviato il: Dec 24 2007, 01:10 AM  
Quote Post

*

QUOTE (wolf @ Dec 23 2007, 11:58 PM)

:scusatesepoco:

:laughing:

PMEmail Poster

Inviato il: Dec 24 2007, 09:06 AM  
Quote Post

Guardiamarina
Group Icon
Utente Nr.: 3877

Gruppo: Moderators

se non sbaglio, per scaricare più velocemente devi scegliere una porta al di sopra della 64000 e aggira al 15% i filtri...

io non ne sono sicuro, se è sbagliato rettifico

cmq devi collegarti con offuscamento del protocollo

PMEmail Poster

Inviato il: Dec 24 2007, 10:12 AM  
Quote Post

Generale
Group Icon
Utente Nr.: 349

Gruppo: Project Managers

si.. ne sono convinto anch'io... saluta quelli di tele2...

l'offuscamento funziona e un po' riesce a prendere in giro i filtri p2p...

leggi qui in fondo per capire cos'è l'offuscamento

prova.. :)

PM

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.3196 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

eXTReMe Tracker