Latest Shouts In The Shoutbox -- View The Shoutbox
The shoutbox is currently offline!

[ Smilies | BBCodes ]
(ddos sopravvive solo con le donazioni, non dimenticarlo...)

matrimonio hosting housing server dedicati auto usate usato sicuro motori automobile motocicletta motorino certificazione lavoro temporaneo windows linux hardware software computer informatica videogiochi discoteca divertimento viaggi cinema teatro televisione elettronica esoterico magia donne alimentati mangiare ristorante grafica orologio vestiti moda abbigliamento risparmio soldi banca affari scommesse calcio totocalcio cavalli sport integratori palestra fitness dimagrire estetica scuola studio esame libri riviste edicola giornale dvd dvd-r cd-r verbatim tdk dual-layer musica cd amore uomini donne amici incontri suonerie cellulari sfondi desktop accessori memoria ram shopping salute lavoro finanza assicurazioni londra cuba arredamento fiera

Reply to this topicStart new topicStart Poll

[HELP] HDD fat 32, Recupero dati

Inviato il: Dec 23 2007, 02:21 PM  
Quote Post

Falco di guerra
**
Utente Nr.: 1148

Gruppo: Members

Salve! :D

devo recupare dei dati da un HDD formattato fat32 con Windoes 98 installato; il disco è perettamente funzionante e non ha problemi di alcun genere... è un IDE :)

Io però possiedo due pc con Win XP formattate entrambe a NTFS.... SATA
da quanto mi è parso di capire... se collego il disco IDE al controller IDE del pc... in canale secondary con i jumper settati in SLAVE anche se Win XP parte (non sempre ver.. a volte ho dovuto fare F8 per far partire il SATA ) non vede il disco IDE

Qualcuno mi saprebbe dire come fare??????? ho provato anche come _HDD portatile con un cassetto esterno e presa USB ....ma nisba!!!!!

:blink:

Messaggio modificato da alninek il Dec 23 2007, 02:30 PM

PM

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0687 ]   [ 23 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

eXTReMe Tracker