![]() |
![]() |
Downloads
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
| The shoutbox is currently offline! |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
APERTURA PAGINE INDESIDERATE, AIUTOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Nov 12 2008, 10:19 PM
|
||||||||||
|
VOLEVO UN'AIUTO PER QUANTO RIGUARDA IL PROBLEMA CHE HO.
QUANDO ENTRO IN INTERNET MI SI APRONO ALTRE PAGINE IN AUTOMATICO ED INDESIDERATE. HO PROVATO A FARE SCANSIONI CON MALWARE E SPYBOT. NON AVENDO RISULTATI HO FATTO SCANSIONE CON ANTIVIRUS AVAST 4.8 SENZA RISULTATI. NON MI RESTA CHE AVERE AIUTO DA VOI..................................... |
|||||||||
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: Nov 13 2008, 07:11 PM
|
||||||||||||
|
Il tuo è un problema di difficile risoluzione. Tipicamente è causato da programmi non riconosciuti come virus per varie ragioni (scarsa diffusione, metodi di "ingresso" che prevedono una esplicita accettazione dell'utente...) ma che una volta installati si comportano in modo talmente invasivo da essere percepiti come virus da parte dell'utente. Il problema ti si presenta quando apri Internet Explorer o al semplice atto di connetterti ad internet con il modem? |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: May 6 2009, 09:42 AM
|
||||||||||
|
Ho lo stesso problema dell'autore del thread.
Non ne ho aperto un altro. Per rispondere a Lieu, il problema si presenta quando si apre il browser IE (attualmente sto utilizzando IE8). Pagine che si aprono continuamente. Un vero handicapp! Se qualcuno sa come risolvere mi sarebbe d'aiuto davvero! :( |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: May 8 2009, 11:09 AM
|
||||||||||
|
Come si aprono queste pagine? Come pop-up oppure su schede o finestre separate?
:D |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: May 11 2009, 01:25 PM
|
||||||||||
|
...si aprono come schede separate ma prive di barra degli strumenti (File,Modifica,Visualizza,Preferiti,Strumenti). :huh:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Inviato il: May 14 2009, 01:52 PM
|
||||||||||
|
Questo forum è proprio finito...